venerdì 6 dicembre 2013

Un circolo vizioso interminabile.

6 mesi, sono passati ben 6 mesi e mi ritrovo sempre qui a questo punto di partenza. Sono riuscita a resistere e trattenermi dallo scrivere di nuovo, ma alla fine sono stata sopraffatta dalla stanchezza e dalla tristezza così tanto che ho deciso di ricominciare per l'ennesima volta e ritornare  con Ana perchè solo lei riesce ad offrirmi uno spiraglio di luce. L'allontanamento mi ha fatto tornare più forte e convinta delle mie scelte e adesso, più delle volte passate, so che Ana è l'unica via di salvezza. 
Ho deciso di ricominciare lentamente, con un regime non troppo aggressivo, perchè se decidessi di fare al contrario so che non sarei in grado di rispettarlo per molto tempo.
Ad ogni modo, questo era il mio piano: non troppo difficile, ma quanto meno vario, di modo che il mio metabolismo possa riprendersi e carburare per bene. 
Il primo obbiettivo è quello di perdere 5 kg, arrivando così a 55.
Da quel momento tutto sarà più facile, il mio stomaco si sarà ristretto ed io avrò più coscienza di me.
Spero che mi sarete vicine in molte perchè il vostro sostegno è per me importantissimo.
Vi aggiornerò a breve.
Un abbraccio.

1 commento:

  1. Ce la farai. Guarda io sono nella tua stessa situazione .
    Ce la faremo!!
    Ti seguo un grande bacio! ‹3

    RispondiElimina