domenica 26 maggio 2013

3 Giorno!!!

Ancora al terzo giorno, ma ci facciamo forza per andare avanti. Oggi ho avuto ospiti in casa quindi non sono riuscita a mangiare quello che avevo previsto, ma, nonostante tutto, sono riuscita a non sbilanciarmi
Colazione: The+ 3 fette biscottate integrali (90kcal)
Spuntino: Aria
Pranzo: Zuppa(73 kcal)+ cipolla e peperoni al forno(circa 60kcal)+ tre spicchi d'arancia (?)
Spuntino: 2 tazze di  the verde
Cena: 1 scatolette di tonno al naturale (58kcal)+ 100g di fagioli bianchi (80 kcal) + 100g di cavolfiore(20kcal)
TOT: 381 kcal (senza contare l'arancia)
Domani eliminerò qualcosa perchè oggi non mi sento per niente soddisfatta.
Voglio sentire lo stomaco vuoto, voglio sentire lo stomaco brontolare, voglio che diventi invisibile.
Ringrazio tutte per il sostegno datomi, mi aiuta un saccooooo :D
Spero di esservi d'aiuto anche io, dobbiamo sostenerci a vicenda!
Non vedo l'ora di aggiornarvi anche domani
Una abbraccio forte.

2 commenti:

  1. 100 gr di arancia sono 34 calorie..
    è leggera e nutre!
    per me è ripartito bene il tuo pasto..
    sai davvero scegliere!

    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi incoraggi moltissimo!
    Spero solo di riuscire a perseverare, è l'unica cosa che mi rende felice adesso.
    DOBBIAMO FARCELA :)

    RispondiElimina