venerdì 24 maggio 2013

Comin' Back To Me

Mi ero allontanata, ma mi ritrovo sempre qui alla fine, che striscio verso lei, l'unica salvezza: Ana.
L'ultima volta che mi ero seriamente impegnata nel raggiungimento del mio unico obbiettivo risale a due anni fa, due lunghi anni in cui ho mandato a puttane tutto quello che avevo sempre sognato e che ero riuscita a raggiungere.
Purtroppo, il mio pensiero è sempre volto nella stessa direzione e credo che non cambierà mai. Devo riuscire a riprendermi, a combattere e a risollevarmi da questo corpo immenso e odioso dal quale mi devo necessariamente liberare. Tutto dipende da questo, tutta la mia vita, la mia felicità, la mia serenità e il raggiungimento di qualsiasi altro obiettivo prefissato nella mia mente; senza la perfezione non riesco ad arrivare da nessuna parte. 
Parto dall'immondo peso di 64 kg. DEVO arrivare a 50. E' una necessità, è l'unico sforzo che voglio fare. Non lo faccio per gli altri che guardano dall'esterno, ma lo faccio per me, solo ed esclusivamente per me, per ritrovare me stessa sotto questi kili di grasso.

2 commenti:

  1. ciao!

    ti posso capire benissimo..
    io ero anoressica..
    ora sono nel binge..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. ciao, ti seguo. vedrai che ce la faremo, sono sicura che ana non ci tradirà. per qualsiasi cosa sono qui, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina