lunedì 27 maggio 2013

Have you ever felt tired of everyting?

Vorrei non essere sempre stanca e riuscire a fare tutto quello che penso e che vorrei. Sarà la mia continua e sempre presente mancanza di determinazione che mi condiziona in tutto quello che faccio.
Da lunedì esami a mai finire, gli esami più difficili di tutto l'anno e io mi ritrovo, invece di studiare, a non fare niente, a pensare sempre al cibo, a come diminuirlo costantemente, a come non sentirmi sempre in confronto con gli altri; non riesco a farne altrimenti. Tutto gira intorno a un unico obbiettivo, la magrezza e dimentico sempre di tutte le altre cose che fanno parte, nel bene e nel male, della nostra vita. Non riesco a fare altro che contare e ricontare le calorie assunte in una giornata, a pensare a un modo per diminuirle o a pensare a qualcosa da fare che mi distragga dal questo stramaledetto pensiero fisso.
Ad ogni modo, non posso far altro che continuare così anche perchè non riesco a trovare una soluzione differente a questa mia ossessione.
Oggi 4° giorno di dieta:
Colazione: The+ 1 yogurt magro alla frutta (94kcal)
Spuntino: Aria
Pranzo: 2 fette di tacchino (48 kcal)+ 1 fetta di pane (60kcal)+ 200g di fagiolini bolliti (40kcal)
Merenda: 1 Arancia (50kcal)
Cena: sono ancora indecisa se mangiare o meno ma credo proprio che la salterò
 TOT: 294 (oggi era da 500 kcal, ma non ho nemmeno la voglia di mangiare tanto sono giù in questi giorni)
Spero di esservi utile in qualche modo, 
Un bacio. 


Whatever you'll eat will stay a second on you lips and forever on your hits

4 commenti:

  1. sai..io credo che lo scopo delle ossessioni sia proprio questo..
    distrarci e isolarci dal mondo reale..
    creandone uno nostro..uno che riusciamo a gestire in qualche modo..e che ci rassicura..
    secondo me man mano che si avvicina lunedì riuscirai a fare qualcosa..
    come 'forza della disperazione'..(io la chiamo così)..

    ti sono vicina..

    RispondiElimina
  2. resta sempre vigile sulla dieta, anche io lo faccio ma ogni tanto prova e sforzati di staccare la spina del pensiero del peso, della magrezza. A volte alcuni obbiettivi si raggiungono prima se spostiamo il nostro sguardo altrove. Anche io esami a non finire ti comprendo...
    Io mangio lo yogurt greco, com'è come calorie?! meglio il magro?!
    Grazie di esserci è bello condividere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo yogurt greco è intero io ti consiglierei di passare al magro che è meno calorico, ma se riesci a gestire bene le calorie e non andare oltre il limite puoi sempre continuare a mangiare quello che ti piace di più :)

      Elimina