sabato 25 maggio 2013

Let's start!

Questo è il momento, è tempo di prendere in mano la mia vita e trascinarla in salvo, verso l'unica salvezza ANA.
Mi sono riproposta di seguire questa dieta e ci devo riuscire, non è neanche tanto difficile da fare, motivo in più per non fare cazzate.
1 Giorno:24/05/13
Colazione: Aria
Spuntino:Aria
Pranzo: 150g di ciliegie (57kcal)
Spuntino: 4 cucchiai di gelato al limone (non so quante calorie siano)
Cena: 56g tonno al naturale (58 kcal) + 1 cetriolo (45 kcal) + 1 fetta di pane integrale(60 kcal)+ 1 carota (35kcal)
TOT: 255 kcal; non male!

2 Giorno:25/05/13
Colazione: Aria
Spuntino: Aria
Pranzo: 100g di finocchio (15 kcal)
Spuntino: 1 banana (70 kcal)
Cena: Crema ai funghi porcini (115 kcal) + 1 fetta di pane (60 kcal) + 1 camomilla 
TOT: 260 kcal 

12 commenti:

  1. stai andando alla grande!

    ti seguo anche io..


    perchè non inserisci il gadget dei lettori fissi?

    RispondiElimina
  2. Ad essere sincera vorrei farlo, ma non so come inserirlo. Sono poco pratica ahahah

    RispondiElimina
  3. è stata dura ma ce l'ho fatta! Grazie mille :)

    RispondiElimina
  4. ^___^ hai il mio sostegno!
    Consiglietto: se di mattina ti svegli presto e devi svolgere delle attività (scuola,lavoro, ecc..) dovresti concederti almeno un bicchiere di latte :3 e togliere da qualche altra parte, se è possibile.
    Resisti :)

    RispondiElimina
  5. Di solito faccio colazione la mattina, solo che in questi due giorni mi sono svegliata tardi e ho preferito evitare :D Grazieeeeee

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi sono aggiunta al tuo blog. Anche io ti sostengo e come te devo riuscire ad arrivare al tanto desiderato peso ideale... Io non riesco a non mangiare proprio nulla, secondo me si deve mangiare, poco ma si deve mangiare. Io faccio porzioni piccole e mi alleno a casa con esercizi aerobici e tanti addominali.
    La colazione è il carburante per la giornata io sento che mi serve farla.

    RispondiElimina
  7. Me too!!!
    ti seguo xD

    Ps: penso che i quattro cucchiai di gelato abbiano 150kcal però solo se hai riempito bene i cucchiai sennò sono molte meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erano 4 cucchiaini scarsi, quindi spero mooooolto meno :)

      Elimina
  8. Non voglio rompere le palle ma ana non è la salvezza. L'anoressia è una trappola schifosa, un inferno dal quale è difficile uscire una volta entrati...

    RispondiElimina
  9. Se avessi potuto evitare di sicuro l'avrei fatto, ma purtroppo è una cosa incondizionata ormai..

    RispondiElimina