venerdì 31 maggio 2013

8th day..

Sono riuscita un po' a riprendermi dal punta di vista "studio" fortunatamente! In questi giorni sto studiando parecchio di più e spero solo che questo impegno darà i suoi frutti. 
Ad ogni modo, la dieta procede anche se ieri ho avuto un intoppo che è poi finito nel cesso dopo poco, ma nonostante questo, non credo di essere riuscita a eliminare per intero i tre quarti della pizza che avevo mangiato! MALEDIZIONE..
Oggi è l'ottavo giorno, il 31/5/13 e le calorie da assumere erano 400:
Colazione: Latte+1fetta biscottata 120kcal
Spuntino: Aria
Pranzo: insalata+ pomodori+ 1 fetta di pane 100 kcal
Spuntino: ananas 80 kcal
Cena: devo ancora decidere ma posso mangiare solo altre 100 kcal, o magari evitare di cenare direttamente!
La fame dei primi giorni ormai è passata, ma la noia di questi giorni mi sta uccidendo ed è proprio della noia che mi spavento perchè è quella che mi porta sempre a fare cazzate di cui mi pento immediatamente.
Spero solo che gli sfoghi su questo blog e il vostro sostegno mi siano d'aiuto :)
Un abbraccio forte..

6 commenti:

  1. mi fa piacere che tu stia riuscendo a studiare..
    FORZA!!!

    per la dieta..
    vai benissimo..
    magari stasera mangia 2 pomodori o di nuovo l'ananas che sazia di più..
    io ti consiglierei di mangiare qualcosa..


    non parlarmi della noia..è così..noiosa..


    baci

    RispondiElimina
  2. CIAO, trova un modo per combattere la noia il più possibile efficace per te. Quando ti viene fame fai qualche cosa che ti distolga il pensiero dal cibo, Fai le cose che più ami fare, falle con passione. Quando io mangio, appena finito di solito mi alzo subito da tavola e mi metto a fare altro, se il mio fidanzato sta preparando da mangiare mi allontano dalla cucina e vado a fare altre cose per non farmi tentare dallo stuzzicare prima di cena, mentre lui prepara. Al lavoro in pausa pranzo, mangio quello che mi porto da casa e poi via, raggiungo altre colleghe che hanno già mangiato così mi evito pause pranzo lunghe e piene di cibo che ti passa sotto gli occhi! Ogni tanto però concediti una piccola porzione di qualche cosa che ti piace, io oggi ho mangiato un cioccolatino cremino, altrimenti tutto diventa più pesante se ci si limita drasticamente sull'alimentazione! Io certi giorni mi comprerei un carrello di kinder buone, cereali, ecc...

    RispondiElimina
  3. :3 sarebbe meglio se cenassi, semplicemente perchè poi quando ti svegli sarai mooolto affamata, e digiunare a cena non è il massimo, ti aiuterà solo a deprimerti.
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Bel d.a., a cena se posso consigliare è sempre meglio scegliere niente/verdure o frutta poco calorica C:

    RispondiElimina
  5. Ti ho scoperta solo ora, mi piacciono molto i tuoi diari alimentari.

    Poi, sono d'accordo con Lia (incubo): frutta poco calorica, verdura scondita.
    Ancora meglio andare a letto senza cena.

    Ti seguo! :)

    RispondiElimina